Uomini&Business - Direttore Giuseppe Turani

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Moda e Design

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    Lo shopping va in tv

    Intrattenimento e acquisti. Netflix, Amazon e Disney si preparano alla rivoluzione. 

    di REDAZIONE |

  • Inditex chiude 1200 store

    Vendite quasi dimezzate nei primi tre mesi e perdite per 400 milioni. Il gruppo potenzia l'eCommerce. 

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  • La moda si aggrappa all'online

    Il 77% delle aziende ha acquisito nuovi clienti sul canale digitale. Che è destinato a diventare sempre più strategico.

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    La moda post covid-19

    Collezioni e sfilate sono in quarantena e ora i big della moda producono mascherine. L'occasione per ripensare a un futuro diverso. Più green.

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  • L'anno peggiore per il lusso

    La pandemia crea una tempesta perfetta. Kering e Burberry hanno già lanciato profit warning. Guai anche per il made in Italy.

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  • Gli angeli cambiano padrone

    L Brands cede il controllo di Victoria's Secret alla società di private equity Sycamore per 525 milioni di dollari. 

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  • MyTheresa punta a Wall Street

    Il debutto forse ad aprile con l'aiuto di Morgan Stanley, scrive Reuters. Nonostante il flop di Farfetch e The RealReal.

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  • Off-White e Gucci al top

    Sono i due brand più desiderati al mondo secondo Lyst. Seguiti da Balenciaga, Moncler, Versace, Fendi, Prada e Valentino.

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  • L'export tiene a galla la moda

    Il fatturato cala anche nel terzo trimestre, trainato verso il basso soprattutto dal mercato interno. 

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  • Frenano gli utili di Levi's

    Volano le vendite in Europa e in Asia, ma negli Usa rallentano quelle all'ingrosso. 

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  • H&M, utili di nuovo in crescita

    Grazie a minori sconti, i ricavi sono saliti dell'11 per cento. Spingendo in alto la redditività. 

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  • LVMH accelera sull'ambiente

    Il gigante del lusso annuncia nuove iniziative e conferma: -25 per cento di emissioni di Co2 entro il prossimo anno. 

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  • Parte la Milan Fashion Week

    Apre Prada e chiude Gucci. In scena, da oggi a domenica, la moda femminile per la prossima stagione estiva.

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  • Zalando alza le stime sul 2019

    I conti del secondo trimestre sono stati superiori alle attese. Vola il titolo a Francoforte (+15%).

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  • Lancel si affida a Chiara Ferragni

    Per la prima volta la celebre influencer ha scelto di indossare un modello dello storico brand francese di pelletteria, ora controllato da Piquadro.   

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  • Burberry vola in borsa

    Balzo del 12 per cento dopo la trimestrale superiore alle attese. Merito della cura dello stilista Riccardo Tisci. 

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  • La moda corre online

    Oltre la metà degli eShopper italiani acquista abbigliamento sul web. E uno su quattro vorrebbe riceverli a casa anche il sabato e la domenica.

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  • L'usato debutta a Wall Street

    The RealReal è la prima piattaforma di articoli di lusso di seconda mano a sbarcare in borsa. Un segmento in crescita che nel 2028 supererà il fast fashion. 

    di Redazione |