Uomini&Business - Direttore Giuseppe Turani

Moda e Design

  • 2018, l'anno del Dragone

    Accelerazione in vista per il comparto fashion, grazie soprattutto alla domanda asiatica.

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  • Adidas fa gol con i mondiali

    Undici team sponsorizzati (uno in più di Nike), tra cui i favoriti: Germania, Spagna e Argentina. 

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  • Calzaturiero da rilanciare

    In trent'anni la produzione è diminuita del 75 per cento. Il peggio è alle spalle ma il settore chiede al governo provvedimenti urgenti. 

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  • Vendite record per Urban Outfitters

    Dopo Gap e Abercrombie, anche il retailer americano, che sta per sbarcare a Milano con un proprio store, ha annunciato dati sopra le attese. 

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  • The Cal 2018

    Nuova edizione del Calendario Pirelli.

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    Vola l'utile di Aeffe

    Nei nove mesi segna una crescita del 144 per cento. In aumento anche i ricavi (+10 per cento). 

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  • Hermès cresce ancora

    Il terzo trimestre termina con vendite superiori alle attese. 

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  • Un nuovo boss per Tod's

    In arrivo Umberto Macchi di Cellere (ex Bulgari). Vendite in calo nei nove mesi ma il gruppo è ottimista sul nuovo modello di business.    

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  • A Natale D&G conquista Harrods

    Il made in Italy dei due stilisti è protagonista delle 23 vetrine del celebre department store londinese. Alberta Ferretti invade invece Saks Fifth Avenue.  

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  • Hugo Boss vede rosa

    Il gruppo alza le stime per il 2017 mettendo fine a una serie di profit warning. Giovani e digitale il merito del rilancio.

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  • Armani lancia una capsule per Net-A-Porter

    Con la nuova collezione Re Giorgio sbarca sul portale di articoli di lusso. E intanto lancia il nuovo sito armani.com, in collaborazione con Ynap.

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  • Atelier aperti a Milano

    Armani, Prada, Versace sono alcune delle maison che questo fine settimana accoglieranno il pubblico. Parte la prima edizione di APRITIMILANO!

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  • Puma vede rosa con Selena Gomez

    Dopo la trimestrale, il gruppo alza per la terza volta le stime. E si prepara a festeggiare i 50 anni della sua sneaker più celebre: la PUMA Suede.

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  • La concorrenza frena Zalando

    Il maggiore fashion retailer d'Europa annuncia un profit warning sul terzo trimestre. Pesano gli investimenti in tecnologia e logistica. 

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  • 200 anni di Brooks Brothers

    Per festeggiare il bicentenario, il brand di abbigliamento più antico degli Stati Uniti ha deciso di sfilare per la prima volta a Pitti Uomo.

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  • L'eleganza romantica di Erdem

    Dal 2 novembre in commercio nella catena H&M la collezione firmata dal giovane stilista. Che per la prima volta debutta nel menswear. 

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  • Risultati record per Uniqlo

    Le vendite all'estero hanno spinto in alto il fatturato. Atteso nel 2018 lo sbarco in Italia.  

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  • Gucci dice addio alle pellicce

    Il brand fiorentino fa un ulteriore passo verso la sostenibilità. Esultano le associazioni animaliste: "un risultato epocale".

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